Nel corso della conferenza stampa, l'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato anche del d.s. Pietro Accardi: "Accardi mi ha sempre aiutato, mi ha insegnato e credo che ci siamo dati tanto entrambi. Sono contento di ripagarlo, è il numero 2 di questa società dopo il Presidente. Ha spessore tecnico e umano di altissimo livello".
di Napoli Magazine
21/05/2023 - 16:34
Nel corso della conferenza stampa, l'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato anche del d.s. Pietro Accardi: "Accardi mi ha sempre aiutato, mi ha insegnato e credo che ci siamo dati tanto entrambi. Sono contento di ripagarlo, è il numero 2 di questa società dopo il Presidente. Ha spessore tecnico e umano di altissimo livello".