Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Turnover contro il Napoli? Sono concentrato sul Sassuolo"
04.11.2022 14:56 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo, parlando anche del Napoli: "Fare turnover contro il Napoli? Sono assolutamente concentrato sul Sassuolo, abbiamo due partite su tre importantissime. Non si può sempre spiegare tutto, ma è il momento di accelerare. Ogni partita ha la sua storia, l'allenatore fa delle scelte che può anche sbagliare. Ci si aspettano delle cose, poi non succedono non sempre per colpa dei ragazzi ma anche per il livello dell'avversario. Responsabilizzare i giocatori di livello non è strano, stiamo parlando di gente che ci si aspetta che facciano la differenza. La prossima avrà un'altra storia, un'altra strategia, forse giocatori in campo diversi".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Turnover contro il Napoli? Sono concentrato sul Sassuolo"

di Napoli Magazine

04/11/2022 - 14:56

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo, parlando anche del Napoli: "Fare turnover contro il Napoli? Sono assolutamente concentrato sul Sassuolo, abbiamo due partite su tre importantissime. Non si può sempre spiegare tutto, ma è il momento di accelerare. Ogni partita ha la sua storia, l'allenatore fa delle scelte che può anche sbagliare. Ci si aspettano delle cose, poi non succedono non sempre per colpa dei ragazzi ma anche per il livello dell'avversario. Responsabilizzare i giocatori di livello non è strano, stiamo parlando di gente che ci si aspetta che facciano la differenza. La prossima avrà un'altra storia, un'altra strategia, forse giocatori in campo diversi".