Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: "Sicuramente trovarci al 93' a un passo dall'impresa ci ha fatto abbassare la tensione. Questo è un gol evitabile, che paghiamo a caro prezzo: contro queste squadre non puoi concedere niente. La prova è stata importante, la squadra ha dato tutto, spingendo e giocando quasi alla pari contro una squadra straordinaria. Contro questi tipi di squadre non si hanno mai valanghe di occasioni, un punto oggi sarebbe stato importantissimo, ma per colpa nostra non ci siamo riusciti. La rimessa del 2-1? Non ce l'avevo con Pioli, solo con l'arbitro; anche questi sono dettagli che fanno la differenza".
di Napoli Magazine
01/10/2022 - 23:22
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: "Sicuramente trovarci al 93' a un passo dall'impresa ci ha fatto abbassare la tensione. Questo è un gol evitabile, che paghiamo a caro prezzo: contro queste squadre non puoi concedere niente. La prova è stata importante, la squadra ha dato tutto, spingendo e giocando quasi alla pari contro una squadra straordinaria. Contro questi tipi di squadre non si hanno mai valanghe di occasioni, un punto oggi sarebbe stato importantissimo, ma per colpa nostra non ci siamo riusciti. La rimessa del 2-1? Non ce l'avevo con Pioli, solo con l'arbitro; anche questi sono dettagli che fanno la differenza".