Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Un punto sarebbe stato importante, ma per colpa nostra non ci siamo riusciti"
01.10.2022 23:22 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: "Sicuramente trovarci al 93' a un passo dall'impresa ci ha fatto abbassare la tensione. Questo è un gol evitabile, che paghiamo a caro prezzo: contro queste squadre non puoi concedere niente. La prova è stata importante, la squadra ha dato tutto, spingendo e giocando quasi alla pari contro una squadra straordinaria. Contro questi tipi di squadre non si hanno mai valanghe di occasioni, un punto oggi sarebbe stato importantissimo, ma per colpa nostra non ci siamo riusciti. La rimessa del 2-1? Non ce l'avevo con Pioli, solo con l'arbitro; anche questi sono dettagli che fanno la differenza".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Un punto sarebbe stato importante, ma per colpa nostra non ci siamo riusciti"

di Napoli Magazine

01/10/2022 - 23:22

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: "Sicuramente trovarci al 93' a un passo dall'impresa ci ha fatto abbassare la tensione. Questo è un gol evitabile, che paghiamo a caro prezzo: contro queste squadre non puoi concedere niente. La prova è stata importante, la squadra ha dato tutto, spingendo e giocando quasi alla pari contro una squadra straordinaria. Contro questi tipi di squadre non si hanno mai valanghe di occasioni, un punto oggi sarebbe stato importantissimo, ma per colpa nostra non ci siamo riusciti. La rimessa del 2-1? Non ce l'avevo con Pioli, solo con l'arbitro; anche questi sono dettagli che fanno la differenza".