Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Vicario resta? Penso di no, merita un club di altissimo livello"
28.05.2023 16:30 di Napoli Magazine
aA

"Se Vicario resta? Penso proprio di no, dopo le due splendide stagioni che ha fatto qui merita di andare in una squadra di altissimo livello". Parole del tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti dopo il pareggio di Verona.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Vicario resta? Penso di no, merita un club di altissimo livello"

di Napoli Magazine

28/05/2023 - 16:30

"Se Vicario resta? Penso proprio di no, dopo le due splendide stagioni che ha fatto qui merita di andare in una squadra di altissimo livello". Parole del tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti dopo il pareggio di Verona.