Piotr Zielinski, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Tirreno: "Sono felice, ma devo continuare a far bene con l'Empoli. La gara con la Juventus? Niente è impossibile, andremo là per giocarcela. Il mio futuro? Spero di aiutare la squadra anche con qualche gol, sarà un finale di stagione importante anche per il mio futuro ma io adesso, davvero, penso solo al presente ed a queste otto partite che mancano alla fine".
di Napoli Magazine
30/03/2016 - 14:46
Piotr Zielinski, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Tirreno: "Sono felice, ma devo continuare a far bene con l'Empoli. La gara con la Juventus? Niente è impossibile, andremo là per giocarcela. Il mio futuro? Spero di aiutare la squadra anche con qualche gol, sarà un finale di stagione importante anche per il mio futuro ma io adesso, davvero, penso solo al presente ed a queste otto partite che mancano alla fine".