Calcio
FOTO - Parma-Catania: al Tardini si lavora di notte
24.02.2013 02:27 di Napoli Magazine
aA
Il Parma Fc sta facendo il possibile per scongiurare un rinvio della gara con il Catania in programma domenica 24 febbraio allo stadio Tardini. Per contrastare i disagi provocati dalla neve la società  che si era già  attivata nei giorni scorsi in base a quelle che erano state le previsioni meteo, lavorerà  anche questa notte allo stadio per provvedere allo sgombero della neve dal campo e dagli spalti. La Lega Calcio ha anche già  dato il proprio assenso per un eventuale slittamento dell'inizio della gara fino alle 16.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
FOTO - Parma-Catania: al Tardini si lavora di notte

di Napoli Magazine

24/02/2013 - 02:27

Il Parma Fc sta facendo il possibile per scongiurare un rinvio della gara con il Catania in programma domenica 24 febbraio allo stadio Tardini. Per contrastare i disagi provocati dalla neve la società  che si era già  attivata nei giorni scorsi in base a quelle che erano state le previsioni meteo, lavorerà  anche questa notte allo stadio per provvedere allo sgombero della neve dal campo e dagli spalti. La Lega Calcio ha anche già  dato il proprio assenso per un eventuale slittamento dell'inizio della gara fino alle 16.