Per il terzo anno consecutivo si torna da Parma con una vittoria (1-3 nel 2010/2011, 1-2 nel 2011/2012). Ecco un'immagine pubblicata sul canale ufficiale del Napoli su Twitter.
Per il terzo anno consecutivo si torna da Parma con una vittoria (1-3 nel 2010/2011, 1-2 nel 2011/2012). Ecco un'immagine pubblicata sul canale ufficiale del Napoli su Twitter.