Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 47
martedì 19 novembre 2019, ore
CALCIO
GAZZETTA - Grandesso: "Icardi sereno e rilassato, pensa solo al rilancio"
16.10.2019 19:17 di Napoli Magazine

Alessandro Grandesso, giornalista de La Gazzetta Dello Sport che ha realizzato l'ultima intervista a Mauro Icardi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.

 

SUI TONI DELL'INTERVISTA A ICARDI: "Ho visto Icardi molto sereno, eravamo lontani dalla pressione mediatica-sportiva abituale. Da inizio stagione è molto tranquillo, rilassato e focalizzato in questa sua fase di rilancio".

 

SUL POSSIBILE RITORNO ALL'INTER DI ICARDI: "Già in passato aveva lasciato aperta ogni opzione sul suo futuro. L'idea sua è di non complicarsi molto la vita come è successo negli ultimi mesi, mossa diplomatica a fronte di una situazione contrattuale molto fluida".

 

SULL'INIZIO DI STAGIONE DI ICARDI AL PSG: "Ha avuto la fortuna di trovare qualche giocatore infortunato al Psg, questo ha fatto sì che l'allenatore dovesse puntare subito su di lui. I gol, però, sono la riprova del fatto che stia facendo bene".

 

SUL CAMBIO DI ALLENATORE DEL LIONE: "Il cambio era necessario perché Sylvinho è stato fallimentare nella gestione dello spogliatoio. L'accoglienza per Rudi Garcia non è stata delle migliori per via della rivalità con il Marsiglia, ma fa parte del folklore del calcio. Penso che il Lione abbia una squadra capace di fare meglio di quanto dica oggi la classifica. In Champions può giocarsi il passaggio del girone. Garcia, con la sua personalità, può mettere ordine e rimotivare lo spogliatoio".
 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>