Pino Taormina, ospite di "Giochiamo D’Anticipo" su Canale 8, nel corso della trasmissione ha parlato del Napoli e dello stato d’animo che c’è nella squadra dopo la vittoria con il Sassuolo e la qualificazione in Champions League. Queste le parole del giornalista de ‘Il Mattino’: “Nel Napoli c’è molta serenità dopo la partita con il Sassuolo. Sono state spazzate via le ombre di Empoli e quanto si doveva dire è stato detto nella cena organizzata la settimana scorsa. Il Napoli, nelle ultime tre gare, non pensa di fare scampagnate ma vorrà ottenere il massimo per chiudere al meglio l’annata. C’è ovviamente rammarico anche tra i tifosi per la sconfitta contro i toscani, che di fatto ha segnato la fine del sogno Scudetto. De Laurentiis? è stato accolto da tantissimi studenti oggi a Caserta, ma non ci sono stati indizi di calciomercato. Il presidente è apparso molto sereno e sta vivendo con serenità il finale di stagione. Adesso c’è la sfida di creare un nuovo Napoli, viste le diverse partenze. Quello azzurro sarà un mercato molto in itinere. Il Napoli in questa stagione è andato in difficoltà ogni volta che ha avuto un carico di responsabilità”.
di Napoli Magazine
05/05/2022 - 21:41
Pino Taormina, ospite di "Giochiamo D’Anticipo" su Canale 8, nel corso della trasmissione ha parlato del Napoli e dello stato d’animo che c’è nella squadra dopo la vittoria con il Sassuolo e la qualificazione in Champions League. Queste le parole del giornalista de ‘Il Mattino’: “Nel Napoli c’è molta serenità dopo la partita con il Sassuolo. Sono state spazzate via le ombre di Empoli e quanto si doveva dire è stato detto nella cena organizzata la settimana scorsa. Il Napoli, nelle ultime tre gare, non pensa di fare scampagnate ma vorrà ottenere il massimo per chiudere al meglio l’annata. C’è ovviamente rammarico anche tra i tifosi per la sconfitta contro i toscani, che di fatto ha segnato la fine del sogno Scudetto. De Laurentiis? è stato accolto da tantissimi studenti oggi a Caserta, ma non ci sono stati indizi di calciomercato. Il presidente è apparso molto sereno e sta vivendo con serenità il finale di stagione. Adesso c’è la sfida di creare un nuovo Napoli, viste le diverse partenze. Quello azzurro sarà un mercato molto in itinere. Il Napoli in questa stagione è andato in difficoltà ogni volta che ha avuto un carico di responsabilità”.