Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”. “Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”. “Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.
di Napoli Magazine
28/06/2026 - 07:30
Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”. “Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”. “Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.