Il Corriere dello Sport riporta la reazione "a distanza" di Massimiliano Allegri, tecnico in pectore del Napoli, alla recente prestazione di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e del Belgio, contro la Nuova Zelanda: "Anche lui, come KDB, ha vissuto una stagione ricca e intensa. Si era infortunato il 14 agosto, era rientrato qualche mese dopo, aveva segnato al Verona a febbraio e poi ha scelto di vivere in patria le ultime settimane d'avvicinamento al Mondiale. Voleva esserci a tutti i costi e, soprattutto, voleva lasciare il segno. Ce l'ha fatta. E Max applaude a distanza. Lo avrebbe voluto qualche anno fa alla Juventus e ora potrà allenarlo al Napoli. La sua permanenza non è affatto da escludere. E anche la stima del nuovo allenatore può fare la differenza. Ma per il futuro c'è tempo".
di Napoli Magazine
28/06/2026 - 08:37
Il Corriere dello Sport riporta la reazione "a distanza" di Massimiliano Allegri, tecnico in pectore del Napoli, alla recente prestazione di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e del Belgio, contro la Nuova Zelanda: "Anche lui, come KDB, ha vissuto una stagione ricca e intensa. Si era infortunato il 14 agosto, era rientrato qualche mese dopo, aveva segnato al Verona a febbraio e poi ha scelto di vivere in patria le ultime settimane d'avvicinamento al Mondiale. Voleva esserci a tutti i costi e, soprattutto, voleva lasciare il segno. Ce l'ha fatta. E Max applaude a distanza. Lo avrebbe voluto qualche anno fa alla Juventus e ora potrà allenarlo al Napoli. La sua permanenza non è affatto da escludere. E anche la stima del nuovo allenatore può fare la differenza. Ma per il futuro c'è tempo".