Calcio
IL PARERE - Romano: "Napoli-Empoli? Non ho mai visto in vita mia un gol come quello dei toscani allo Stadio Maradona"
14.12.2021 21:03 di Napoli Magazine
aA

Antonio Romano, patron di Radio Amore, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", sulle frequenze di Radio Amore Campaniao: "Ho un proverbio napoletano per la partita persa contro l'Empoli "chillo 'o petrusino già è bello, po' va 'a gatta e ce piscia 'a coppa...". Sapete cosa significa? Già il momento non è dei migliori, poi capitano anche delle cose veramente assurde. Non ho mai visto in vita mia un gol come quello dei toscani allo Stadio Maradona. Mi dispiace per Zielinski, stava giocando benissimo. Speriamo recuperi veramente in fretta. Non voglio fare il vittimista, ma qua serve veramente uno sciamano, un monaco... ma il nostro destino è nero. Non so cosa ci vuole in questo momento. Contro l'Empoli gli azzurri hanno tirato 26 volte in porta, non dimentichiamolo. Spalletti ha azzardato l'ingresso di Anguissa, che non era ancora pronto forse. Milan-Napoli? Della mente non me ne frega niente, il Napoli vincerà 2-1 a Milano, non ho dubbi. Ci riprenderemo alla grande".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL PARERE - Romano: "Napoli-Empoli? Non ho mai visto in vita mia un gol come quello dei toscani allo Stadio Maradona"

di Napoli Magazine

14/12/2021 - 21:03

Antonio Romano, patron di Radio Amore, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", sulle frequenze di Radio Amore Campaniao: "Ho un proverbio napoletano per la partita persa contro l'Empoli "chillo 'o petrusino già è bello, po' va 'a gatta e ce piscia 'a coppa...". Sapete cosa significa? Già il momento non è dei migliori, poi capitano anche delle cose veramente assurde. Non ho mai visto in vita mia un gol come quello dei toscani allo Stadio Maradona. Mi dispiace per Zielinski, stava giocando benissimo. Speriamo recuperi veramente in fretta. Non voglio fare il vittimista, ma qua serve veramente uno sciamano, un monaco... ma il nostro destino è nero. Non so cosa ci vuole in questo momento. Contro l'Empoli gli azzurri hanno tirato 26 volte in porta, non dimentichiamolo. Spalletti ha azzardato l'ingresso di Anguissa, che non era ancora pronto forse. Milan-Napoli? Della mente non me ne frega niente, il Napoli vincerà 2-1 a Milano, non ho dubbi. Ci riprenderemo alla grande".