Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 8
sabato 22 febbraio 2020, ore
CALCIO
IL PARERE - Sconcerti: "In caso di sconfitte con Lazio e Juve, Gattuso potrebbe dimettersi"
21.01.2020 20:01 di Napoli Magazine

Mario Sconcerti è intervenuto durante la trasmissione Stadio Aperto su TMW Radio per fare il punto sulla Serie A.

 

Sull'Inter
"Il mercato sarà un ottimo aiuto per l'Inter. Moses ha dato il meglio di sè con Conte al Chelsea. Young è più forte di Biraghi. Eriksen sarebbe un grande rinforzo".

 

Sulla Lazio
"Questa settimana sarà decisiva per la Lazio: le partite con Napoli e Roma sono fondamentali. Credo che la Lazio può parlare apertamente di Scudetto perchè potenzialmente è a 3 punti dalla Juve. Il campionato è ancora aperto e il derby sarà decisivo".

 

Sul Napoli
"Il problema del Napoli è molto vasto. In caso di sconfitte con Lazio e Juve, Gattuso potrebbe dimettersi. Il problema del Napoli però non è Gattuso, bensì è il rapporto tra società e giocatori. Il Napoli è stato travolto da una valanga che si fermerà da sola".

 

Sul Genoa
"Il Genoa si è visto davvero poco, faccio fatica a vedere i rossoblu in Serie B, ha una piazza enorme che va protetta. La lotta salvezza è apertissima".

 

Sulla Fiorentina
"Iachini sta facendo molto bene. Ha ritrovato Chiesa e ha valorizzato Vlahovic. Ha un sinistro fantastico ma non è una vera prima punta, mi ricorda Riva. Castrovilli andrà all'Europeo e sarà una sorpresa ma non da titolare".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>