Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
giovedì 23 gennaio 2020, ore
CALCIO
IL PENSIERO - Parisi: "Il Napoli ha sempre fatto bene ma in questi anni ha trovato davanti una Juve straordinaria"
12.12.2019 14:24 di Napoli Magazine

L'agente Fabio Parisi ha rilasciato alcune dichiarazioin a Radio Sportiva nel Processo di Sportiva:
 

SUL NAPOLI: L'idea che mi sono fatto è che il rapporto si era logorato e De Laurentiis non aveva più fiducia di andare avanti con Ancelotti. Di chi siano le colpe non lo so, ma delle responsabilità ci sono. Il Napoli ha sempre fatto bene ma in questi anni ha trovato davanti una Juve straordinaria.



SUL MERCATO DELL'INTER: Bisogna vedere quali sono le necessità immediate. Forse il punto dove è un po' più scoperta è l'attacco. Sanchez va fatto giocare e gli va dato fiducia. L'obiettivo rimane vincere il campionato.


SU LAUTARO: In questo momento è il giocatore più importante dell'Inter. Crea un sacco di opportunità e quando gli capita l'occasione la butta dentro. Ha delle qualità impressionanti e può restare nel progetto nerazzurro per un po' di anni.



SULL'ATALANTA: Ha dimostrato cosa vuol dire essere un club. I risultati non arrivano per caso, basta vedere quello che hanno costruito nel tempo. Anche chi arriva non fatica a trovare spazio, viene inserito in modo propositivo e quando entra fa bene.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>