Calcio
L'A.D. - Parma, Leonardi: "Per Gargano, se vorrà , al Parma è pronto un futuro pluriennale"
14.09.2013 19:56 di Napoli Magazine Fonte: Sito ufficiale del Parma
aA

Collecchio - "Perché abbiamo scelto Walter Gargano?  L'Ad Pietro Leonardi lo spiega al momento di presentare ufficialmente il giocatore alla stampa: "Le motivazioni stanno nelle sue caratteristiche di giocatore. Gargano non può essere clone di Valdes, Marchionni o Munari... Ogni calciatore deve avere proprie peculiarità diverse da ogni altro e  anche poli-funzionalità in modo da poter mettere in condizione l'allenatore di avere più soluzioni possibili ed efficaci a disposizione.



Assicuro che sono già d'accordo con lui e ho già espresso anche l'intenzione con il Napoli di andare a costruire un rapporto pluriennale. Sara' poi Walter che e' arrivato qui con molto entusiasmo, a decidere se rimanere qui con noi e a lungo. Se cosi sara' per noi sara' un orgoglio perché e' complicato trovare giocatori del suo valore".



Su alcune critiche arrivate in settimana al calciomercato gialloblu da un tabloid inglese l'Ad Leonardi ha commentato: "In questo caso mi associo al detto "Nel bene o nel male purchè se ne parli" . Per un giorno si è parlato del Parma anche fuori dai nostri confini anche se chi ha scritto non sa nulla. Basta chiedere ai miei calciatori..."


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
L'A.D. - Parma, Leonardi: "Per Gargano, se vorrà , al Parma è pronto un futuro pluriennale"

di Napoli Magazine

14/09/2013 - 19:56

Collecchio - "Perché abbiamo scelto Walter Gargano?  L'Ad Pietro Leonardi lo spiega al momento di presentare ufficialmente il giocatore alla stampa: "Le motivazioni stanno nelle sue caratteristiche di giocatore. Gargano non può essere clone di Valdes, Marchionni o Munari... Ogni calciatore deve avere proprie peculiarità diverse da ogni altro e  anche poli-funzionalità in modo da poter mettere in condizione l'allenatore di avere più soluzioni possibili ed efficaci a disposizione.



Assicuro che sono già d'accordo con lui e ho già espresso anche l'intenzione con il Napoli di andare a costruire un rapporto pluriennale. Sara' poi Walter che e' arrivato qui con molto entusiasmo, a decidere se rimanere qui con noi e a lungo. Se cosi sara' per noi sara' un orgoglio perché e' complicato trovare giocatori del suo valore".



Su alcune critiche arrivate in settimana al calciomercato gialloblu da un tabloid inglese l'Ad Leonardi ha commentato: "In questo caso mi associo al detto "Nel bene o nel male purchè se ne parli" . Per un giorno si è parlato del Parma anche fuori dai nostri confini anche se chi ha scritto non sa nulla. Basta chiedere ai miei calciatori..."


Fonte: Sito ufficiale del Parma