Calcio
L'ELOGIO - Del Genio: "Gila? E' bravo, lo prenderei"
27.06.2026 23:53 di Napoli Magazine
aA

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso della trasmissione Linea Calcio: "Gila? Non credo che il Napoli arriverà mai a 30 milioni. La Lazio deve cedere a una cifra inferiore perché fra un anno si libera a zero, ha una scadenza ravvicinata il contratto di Gila con la Lazio, quindi sono tutti presupposti per riuscire a prenderlo per completare il pacchetto difensivo con Beukema, con Buongiorno e con Rrahmani. Poi se ne vuoi tenere un quinto per essere pronto eventualmente a passare anche alla difesa a tre, sempre se si dovesse partire a quattro... Però io sto ancora facendo il discorso: 'Gila è bravo, prendiamolo'. Non riesco a fare altri discorsi perché come tutti non so se il Napoli giocherà inizialmente a quattro o a tre. Perché se dovesse giocare a tre, è chiaramente numericamente necessario fare un altro acquisto. Se dovesse giocare a quattro, chiaramente potrebbe significare che per Marianucci e Rafa Marin lo spazio non c'è, e quindi andrebbero di nuovo in prestito".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
L'ELOGIO - Del Genio: "Gila? E' bravo, lo prenderei"

di Napoli Magazine

27/06/2026 - 23:53

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso della trasmissione Linea Calcio: "Gila? Non credo che il Napoli arriverà mai a 30 milioni. La Lazio deve cedere a una cifra inferiore perché fra un anno si libera a zero, ha una scadenza ravvicinata il contratto di Gila con la Lazio, quindi sono tutti presupposti per riuscire a prenderlo per completare il pacchetto difensivo con Beukema, con Buongiorno e con Rrahmani. Poi se ne vuoi tenere un quinto per essere pronto eventualmente a passare anche alla difesa a tre, sempre se si dovesse partire a quattro... Però io sto ancora facendo il discorso: 'Gila è bravo, prendiamolo'. Non riesco a fare altri discorsi perché come tutti non so se il Napoli giocherà inizialmente a quattro o a tre. Perché se dovesse giocare a tre, è chiaramente numericamente necessario fare un altro acquisto. Se dovesse giocare a quattro, chiaramente potrebbe significare che per Marianucci e Rafa Marin lo spazio non c'è, e quindi andrebbero di nuovo in prestito".