Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
mercoledì 23 settembre 2020, ore
CALCIO
L'OPINIONE - Sabatini: "Conte ha mancato di riconoscenza ad una società che lo paga molto bene"
03.08.2020 14:10 di Napoli Magazine

Così Sandro Sabatini nel 'Microfono Aperto' di Radio Sportiva:

 

Inter? Ha tanti pregi ma nell'ultimo episodio ha mancato di riconoscenza nei confronti di una società che lo paga molto bene e nei confronti di Marotta che lo ha portato all'Inter. Non ci sono gli estremi del licenziamento per giusta causa, al massimo delle multe per dichiarazioni inopportune. A Conte è stato fatto un mercato quasi stellare, un mercato che Spalletti se lo sognava. Il banco di prova di sarà l'Europa League, che influirà tantissimo nel giudizio finale. Eriksen? Giocatore gradito da Conte che forse poi ci ha ripensato. Conte o Allegri? Per loro parla la carriera e i trofei vinti ma non so dire chi sia più bravo. Io ho la sensazione che in alcune società Conte possa essere più produttivo, ma nella maggior parte dei casi Allegri è preferito. Il destino di Sarri e Conte? In entrambi i casi sarà comunicato al termine delle coppe.

 

Arnault? Non ho alcun tipo di conferma, ma se ci sono queste voci immagino che qualcosa di vero ci possa essere. Milan? Che abbia ritrovato fiducia senza tifosi è un'idea senza controprova.

 

Udinese? Stagione normale, da sufficienza, come era lecito attendersi ad inizio campionato.


Gotti? Bravo nella fase difensiva però l'Udinese è una squadra che segna poco.

 

Polemiche sul calendario? Non le sopporto perché questo è stato un calendario d'emergenza Covid. Perché fare polemica su un momento che è stato un dramma per l'umanità?

 

Roma? Ha fatto intravedere qualcosa di molto bello soprattutto nel girone d'andata, ma è stata una fiammata che si è spenta. Campionato da 6 e mezzo.

 

Liverani? Buon allenatore ma deve anche dare alla sua squadra un po' di praticità in più. Ieri ha perso 3-4 in casa... sarebbe stato imperdonabile se il Genoa non avesse fatto risultato.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>