Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 43
giovedì 22 ottobre 2020, ore
CALCIO
LAZIO - Immobile: "Non penso alle griglie, bisogna solo fare bene in campo, devo ringraziare Marusic per il gol"
26.09.2020 20:44 di Napoli Magazine

Ai microfoni di Sky, nel dopo partita di Cagliari, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

 

Che valore ha il gol di oggi, al di là dei tre punti?

Molto importante, era un momento della partita molto delicato e serviva chiuderla. Devo ringraziare Marusic, che ha fatto un’azione strepitosa per il mio gol. Sono contento per la squadra ,abbiamo fatto una prestazione incredibile, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto tra il ritiro, a metà ritiro, con qualcuno che è andato in nazionale, ma oggi abbiamo dimostrato che siamo ancora quel gruppo compatto e unito e che vuole fare bene.

 

Infatti, è  l’ambiente che si preoccupa del fatto che questo gruppo sia, almeno per ora, lo stesso della scorsa stagione; forse, potrebbe essere un vantaggio

Si, sono arrivati alcuni giocatori che, sicuramente, ci daranno una mano, sia a livello di spogliatoio che in campo. Sono arrivati giocatori esperti e giovani che possono aiutarci. Poi. è ovvio che il gruppo solido dello scorso anno è rimasto, e questo è molto importante, nel senso che ci conosciamo bene, e che senza perdere le motivazioni, e rimanendo sempre concentrati, si può sempre migliorare, anche se la stagione scorsa è stata eccezionale.

 

Alla luce di questa vittoria, si può rivedere la griglia di partenza?

Io non so nemmeno dove metterci nella griglia di partenza e, sinceramente, in questo momento, nemmeno m’interessa più di tanto. Abbiamo visto che l’anno scorso non eravamo tra le prime quattro all’inizio e siamo arrivati secondi al momento del lockdown, a un punto dalla prima. Quindi, bisogna solo fare bene in campo, dimostrare il proprio valore in mezzo al campo, poi, tutto quello che succederà da ora e fino alla fine del mercato non ci deve interessare, perché il gruppo è eccezionale, quelli che sono arrivati ci daranno una mano e bisogna lavorare in questa direzione.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>