Calcio
LO SFOGO - Muriqi sulla Lazio: "È stata una situazione molto difficile, lì sei completamente da solo"
27.06.2026 15:52 di Napoli Magazine
aA

Vedat Muriqi è tornato a vestire la maglia del Fenerbahçe ed ha affidato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Sulla Lazio ha dichiarato: "In biancoceleste avevo davanti Ciro Immobile, che in quel periodo era il vincitore della Scarpa d'Oro. È stata una situazione molto difficile. Qui, quando arriva un calciatore ci sono traduttori, lo staff e tutti ti chiedono se hai bisogno di qualcosa. Lì, invece, non è così: sei completamente da solo. Sei solo con il tuo destino; o riesci ad adattarti da solo oppure vivi le difficoltà che ho vissuto io. Inoltre arrivavamo dalla Turchia: la differenza di lingua, cultura e religione ha reso tutto ancora più complicato".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
LO SFOGO - Muriqi sulla Lazio: "È stata una situazione molto difficile, lì sei completamente da solo"

di Napoli Magazine

27/06/2026 - 15:52

Vedat Muriqi è tornato a vestire la maglia del Fenerbahçe ed ha affidato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Sulla Lazio ha dichiarato: "In biancoceleste avevo davanti Ciro Immobile, che in quel periodo era il vincitore della Scarpa d'Oro. È stata una situazione molto difficile. Qui, quando arriva un calciatore ci sono traduttori, lo staff e tutti ti chiedono se hai bisogno di qualcosa. Lì, invece, non è così: sei completamente da solo. Sei solo con il tuo destino; o riesci ad adattarti da solo oppure vivi le difficoltà che ho vissuto io. Inoltre arrivavamo dalla Turchia: la differenza di lingua, cultura e religione ha reso tutto ancora più complicato".