Calcio
MAREKIARO - Hamsik: "Gargano al Parma? Gli faccio l'in bocca al lupo", Estigarribia e Sardo: "Napoli forte"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del match col Chievo. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Benitez sa che il Chievo storicamente ci ha messo in difficoltà. Non è una questione di modulo o di mister. E' cambiato tanto, l'abbiamo visto la prima partita. Non significa niente che abbiamo vinto la prima gara. Il Chievo e' una squadra molto tosta. Gargano al Parma? Sono contento per lui perche' ha trovato una squadra dove giocare, gli faccio un in bocca al lupo e sono contento per lui". Marcelo Estigarribia, neo centrocampista del Chievo, ha aggiunto: "Napoli anti Juve? Sono forti, si sono rinforzati molto. Sono sicuro che se la giocheranno fino alla fine". Gennaro Sardo, difensore del Chievo, ha chiosato: "Con il Napoli abbiamo sempre fatto bene. Sono napoletano e mi auguro che la squadra possa fare bene durante la stagione".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MAREKIARO - Hamsik: "Gargano al Parma? Gli faccio l'in bocca al lupo", Estigarribia e Sardo: "Napoli forte"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del match col Chievo. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Benitez sa che il Chievo storicamente ci ha messo in difficoltà. Non è una questione di modulo o di mister. E' cambiato tanto, l'abbiamo visto la prima partita. Non significa niente che abbiamo vinto la prima gara. Il Chievo e' una squadra molto tosta. Gargano al Parma? Sono contento per lui perche' ha trovato una squadra dove giocare, gli faccio un in bocca al lupo e sono contento per lui". Marcelo Estigarribia, neo centrocampista del Chievo, ha aggiunto: "Napoli anti Juve? Sono forti, si sono rinforzati molto. Sono sicuro che se la giocheranno fino alla fine". Gennaro Sardo, difensore del Chievo, ha chiosato: "Con il Napoli abbiamo sempre fatto bene. Sono napoletano e mi auguro che la squadra possa fare bene durante la stagione".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com