Luka Modric continua a essere protagonista anche fuori dal campo. Dopo aver scritto un'altra pagina di storia diventando il giocatore più anziano a servire un assist in una fase finale del Mondiale, il centrocampista croato ha parlato del proprio futuro. A quasi 41 anni, il fuoriclasse croato ha parlato al termine della gara vinta contro il Ghana: "So di avere un’età in cui la fine della carriera per me si avvicina sempre di più".
Le sue dichiarazioni interessano da vicino anche il Milan, che continua a monitorare la situazione del centrocampista in attesa di sviluppi. Modric, tuttavia, ha preferito non sbilanciarsi, lasciando intendere che ogni valutazione sarà fatta con calma nei prossimi mesi.
Nel corso dell'intervista, ripresa da Fabrizio Romano, il capitano della Croazia ha anche voluto fare chiarezza sulle indiscrezioni che lo accostavano a un possibile ritorno al Real Madrid. Il numero 10 ha parlato in particolare dell'approdo in panchina dei Blancos di José Mourinho: "Non mi ha chiamato. Gli auguro il meglio, è un allenatore speciale, uno dei migliori. Nutro un affetto speciale nei suoi confronti".
di Napoli Magazine
28/06/2026 - 16:18
Luka Modric continua a essere protagonista anche fuori dal campo. Dopo aver scritto un'altra pagina di storia diventando il giocatore più anziano a servire un assist in una fase finale del Mondiale, il centrocampista croato ha parlato del proprio futuro. A quasi 41 anni, il fuoriclasse croato ha parlato al termine della gara vinta contro il Ghana: "So di avere un’età in cui la fine della carriera per me si avvicina sempre di più".
Le sue dichiarazioni interessano da vicino anche il Milan, che continua a monitorare la situazione del centrocampista in attesa di sviluppi. Modric, tuttavia, ha preferito non sbilanciarsi, lasciando intendere che ogni valutazione sarà fatta con calma nei prossimi mesi.
Nel corso dell'intervista, ripresa da Fabrizio Romano, il capitano della Croazia ha anche voluto fare chiarezza sulle indiscrezioni che lo accostavano a un possibile ritorno al Real Madrid. Il numero 10 ha parlato in particolare dell'approdo in panchina dei Blancos di José Mourinho: "Non mi ha chiamato. Gli auguro il meglio, è un allenatore speciale, uno dei migliori. Nutro un affetto speciale nei suoi confronti".