Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 16
sabato 17 aprile 2021, ore
CALCIO
ROMA - Tiago Pinto: "Al momento i risultati non sono ancora visibili ma presto si vedrà il lavoro che stiamo facendo"
08.04.2021 21:00 di Napoli Magazine

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Europa League contro l'Ajax.

 

Sul futuro di Fonseca; dipenda da questa doppia sfida con l’Ajax?
"Ovviamente no. Lo stesso mister ha già parlato del proprio futuro, spiegando che quello che conta è il presente. Infatti, siamo tutti concentrati sul presente, su quello che dobbiamo fare per cambiare le cose, per raggiungere i nostri obiettivi. Capisco il vostro lavoro, lo rispetto ma osservo anche che ci sono tanti allenatori in Italia, in Serie A, in questo momento in scadenza di contratto e non capisco questa insistenza sul nome del mister. In questo momento noi siamo tutti uniti, siamo concentrati per vincere oggi, per vincere domenica e per ottenere ottimi risultati da qui alla fine".

 

Secondo la sua esperienza, per cambiare mentalità e aprire un ciclo serve stabilità nella guida tecnica?
"Per cambiare la mentalità seve una cosa molto semplice, vincere. Vincere ieri, vincere oggi e vincere domani. Con questo non intendo dire vincere soltanto le partite, ma essere dotati tutti, all’interno della Roma, di una mentalità per migliorare sempre ed essere ogni giorno migliori. Le vittorie aiutano in questo senso a raggiungere questo tipo di mentalità. Stiamo lavorando su questo e anche se, al momento, i risultati non sono ancora visibili, sono sicuro che in futuro verremo presto ripagati".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>