Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 15
domenica 11 aprile 2021, ore
CALCIO
SKY - Juventus, Szczesny: "Con l'arrivo del mister abbiamo le idee chiare, come campioni abbiamo uno dei gruppi migliori"
03.03.2021 00:06 di Napoli Magazine

Wojchiech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Spezia: "Mi aspettavo un rigore centrale. È stata una parata abbastanza facile. Era importante capire l'importanza del momento: sull'uno o sul due a zero il risultato non è sicuro, un gol può cambiare tutto. Era importante non mollare e volevo alzare l'attenzione dei miei compagni".

 

Cosa vi manca per recuperare alcune certezze?
"Si è visto anche oggi che il secondo tempo è stato di buon livello e il primo sotto ritmo. Per vincere le partite bisogna avere le idee chiare e giocare per novanta minuti, dobbiamo migliorare per portare a casa i risultati".

 

La Juve di stasera basta per battere il Porto?
"Il risultato di stasera me lo prendo, anche tra sette giorni. C'è sicuramente da migliorare: abbiamo passato un momento non bellissimo, ma ci giochiamo la stagione e come dicevo bisogna capire l'importanza del momento".

 

Da quando sei alla Juve hai una costanza di rendimento incredibile. Ti metti nella top-3 mondiale?
"Non mi permetto di esprimere un giudizio simile. Sto cercando di fare il mio lavoro per la Juve, le classifiche dei portieri non mi interessano".

 

Che gruppo c'è quest'anno?
"Questo è un gruppo fantastico. Con l'arrivo del mister abbiamo le idee chiare: come unità del gruppo e come campioni che abbiamo è uno dei gruppi migliori. Siamo convinti che il lavoro del mister sia giusto, c'è una sensazione di crescita: stiamo cercando di farlo con la mentalità dei campioni che siamo".

 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>