PARMA - Ecco il "Tg di Napoli Magazine", condotto da Paola Rendina, che ha analizzato il 2-1 del Napoli a Parma, nel 22° turno del campionato di serie A. Riepilogo delle azioni salienti, con il pagellone di "Napoli Magazine".
COLLEGATI ALLA SEZIONE "NAPOLI MAGAZINE TG" PER ASCOLTARE ANCHE LA VERSIONE AUDIO >>>
di Napoli Magazine
27/01/2013 - 19:48
PARMA - Ecco il "Tg di Napoli Magazine", condotto da Paola Rendina, che ha analizzato il 2-1 del Napoli a Parma, nel 22° turno del campionato di serie A. Riepilogo delle azioni salienti, con il pagellone di "Napoli Magazine".
COLLEGATI ALLA SEZIONE "NAPOLI MAGAZINE TG" PER ASCOLTARE ANCHE LA VERSIONE AUDIO >>>