NAPOLI - Ecco il "Tg di Napoli Magazine", condotto da Paola Rendina, che ha analizzato il 3-1 del Napoli sul Parma, nel 3° turno del campionato di serie A. Riepilogo delle azioni salienti e delle dichiarazioni rese nel post partita in conferenza, con il pagellone.
di Napoli Magazine
17/09/2012 - 01:50
NAPOLI - Ecco il "Tg di Napoli Magazine", condotto da Paola Rendina, che ha analizzato il 3-1 del Napoli sul Parma, nel 3° turno del campionato di serie A. Riepilogo delle azioni salienti e delle dichiarazioni rese nel post partita in conferenza, con il pagellone.