Calcio
WEEK END - Rafa, relax a Liverpool e testa al Parma
17.11.2013 13:18 di Napoli Magazine Fonte: Giovanni Scotto per il Roma
aA

Un week end libero per recuperare le energie, e perché no, godersi la sosta prima dell'ultimo rush di questo 2013. Benitez non ama caricare la sua squadra di allenamenti. La delusione della sconfitta della Juventus si smaltisce anche tenendo la testa sgombra. Per il tecnico spagnolo anche il momento per parlare con i media del suo paese e fare il punto della situazione. A Espn Benitez ha parlato della sua esperienza in azzurro. «Qui a Napoli vivo in un posto bellissimo: con il campo da golf, i campi d'allenamento, la gente che ti vuole bene, i giocatori che lavorano con serietà. Le cose stanno andando bene, quindi, c'è da essere contenti». Un'intervista rilasciata prima della gara col Marsiglia e pubblicata ieri sul suo sito ufficiale. Rafa sta trascorrendo il fine settimana a casa, che non è in terra iberica, ma a Liverpool, o meglio poco fuori la città inglese, dove nella sua villa da ben otto stanze si rilassa con la moglie e le due figlie, che vede poco perché non si sono trasferite a Napoli. Quando Benitez parla di campo da golf, si riferisce al centro di Castelvolturno (adiacente ad un campo di golf) dove ha preso residenza, come fece Edy Reja a suo tempo. Allo spagnolo piace l'atmosfera tranquilla e un po' bucolica della zona, che lo tiene lontano dalla città ma non dall'affetto della gente, che lo circonda ovunque. In questi giorni inglesi Benitez ha curato la sua rubrica sul calcio pubblicata dall'Indipendent e ha ovviamente lavorato e riflettuto sull'ultimo rush finale che lo aspetta nel Napoli. Questa, infatti, è l'ultima sosta prima di quella natalizia, e quindi gli azzurri si preparano all'ultimo blocco di partite di questo 2013. Prima il Parma e poi Dortmund all'orizzonte.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
WEEK END - Rafa, relax a Liverpool e testa al Parma

di Napoli Magazine

17/11/2013 - 13:18

Un week end libero per recuperare le energie, e perché no, godersi la sosta prima dell'ultimo rush di questo 2013. Benitez non ama caricare la sua squadra di allenamenti. La delusione della sconfitta della Juventus si smaltisce anche tenendo la testa sgombra. Per il tecnico spagnolo anche il momento per parlare con i media del suo paese e fare il punto della situazione. A Espn Benitez ha parlato della sua esperienza in azzurro. «Qui a Napoli vivo in un posto bellissimo: con il campo da golf, i campi d'allenamento, la gente che ti vuole bene, i giocatori che lavorano con serietà. Le cose stanno andando bene, quindi, c'è da essere contenti». Un'intervista rilasciata prima della gara col Marsiglia e pubblicata ieri sul suo sito ufficiale. Rafa sta trascorrendo il fine settimana a casa, che non è in terra iberica, ma a Liverpool, o meglio poco fuori la città inglese, dove nella sua villa da ben otto stanze si rilassa con la moglie e le due figlie, che vede poco perché non si sono trasferite a Napoli. Quando Benitez parla di campo da golf, si riferisce al centro di Castelvolturno (adiacente ad un campo di golf) dove ha preso residenza, come fece Edy Reja a suo tempo. Allo spagnolo piace l'atmosfera tranquilla e un po' bucolica della zona, che lo tiene lontano dalla città ma non dall'affetto della gente, che lo circonda ovunque. In questi giorni inglesi Benitez ha curato la sua rubrica sul calcio pubblicata dall'Indipendent e ha ovviamente lavorato e riflettuto sull'ultimo rush finale che lo aspetta nel Napoli. Questa, infatti, è l'ultima sosta prima di quella natalizia, e quindi gli azzurri si preparano all'ultimo blocco di partite di questo 2013. Prima il Parma e poi Dortmund all'orizzonte.


Fonte: Giovanni Scotto per il Roma