CAMPANIA LIBRI FESTIVAL - "Quarto potere", il 2 e il 3 ottobre al Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli, ospiti Guerritore, Zingaretti, Saponangelo, Capuano e Salemme
di Napoli Magazine
Sarà Monica Guerritore la protagonista del primo appuntamento di “Quarto potere”, il percorso, a cura di Titta Fiore, che il Campania Libri Festival-La fiera dell’editoria dedica al rapporto tra cinema e letteratura. Alle 12.30 del 2 ottobre, nel Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli, la presidente di Film Commission Regione Campania dialogherà con l’attrice e regista romana e ci darà la possibilità di conoscere meglio, in un’ora di talk, uno dei personaggi più amati dal pubblico teatrale, cinematografico e televisivo.
“Quarto potere” ospiterà poi, sempre nello stesso luogo e alla stessa ora, Luca Zingaretti il 3 ottobre, Teresa Saponangelo e Antonio Capuano sabato 4 e Vincenzo Salemme domenica mattina, nella giornata conclusiva del Festival.
Il Campania Libri, diretto da Ruggero Cappuccio e curato da Massimo Adinolfi, è interamente finanziato dalla Regione Campania e organizzato dalla Fondazione Campania dei Festival presieduta da Alessandro Barbano.