Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 32
lunedì 3 agosto 2020, ore
CULTURA & GOSSIP
MUSICA - Radio Subasio: Diodato a Subasio Music Club ... una meravigliosa serata d'estate che fa rumore!
06.07.2020 12:41 di Napoli Magazine

Subasio Music Club del ritorno alla normalità prosegue con Diodato. Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 - lunedì 13 luglio alle 21:00 - farà vivere agli ascoltatori di Radio Subasio una serata che, prendendo in prestito alcune delle parole chiave che hanno caratterizzato i suoi recenti successi , si annuncia "meravigliosa" e capace di fare "rumore".

 

A renderla unica, la musica, rigorosamente dal vivo, e il racconto di sé - reso al conduttore Roberto Gentile. Il pubblico in studio non potrà essere presente, ma 50 ascoltatori interagiranno da casa con l'artista tramite la piattaforma Zoom e saranno collegati in video. A tutti gli altri, in linea con il consueto format, sarà data l'opportunità di fare domande inviando un messaggio vocale durante la diretta (whatsapp 348 0758060). Facebook Live sulla pagina ufficiale di Radio Subasio assicurerà la visione del programma che verrà trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming su radiosubasio.it

 

Il cantautore di Aosta che dopo l'emozionante performance all’Arena di Verona nell’edizione speciale dell’Eurovision Song Contest ha già ufficializzato le date del suo mini tour - a rafforzare l'intento di voler trovare un trait d'union tra sicurezza, capienza e futuro - proporrà alcune delle perle del suo repertorio.  Come "Un’altra estate", il nuovo singolo in rotazione radiofonica arricchito ora dal video. Girato nel Parco dell’Uccellina in Toscana racconta la fine di un tempo sospeso ed il recupero della serenità che non significa dimenticare il passato, ma rinascere in una nuova veste. Una sorta di metafora del post-quarantena, nel quale ogni gesto, ogni sonorità, ogni sogno, assumono un significato più profondo.

 

Per far parte della rosa dei 50 partecipanti collegati tramite Zoom, compilare il form pubblicato sul sito di Radio Subasio (inserire anche la domanda che si ha piacere di rivolgere a Diodato - ndr). Una mail fornirà il link per il collegamento e le altre indicazioni.

 

Loading...
ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>