Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 4
venerdì 21 gennaio 2022, ore
CULTURA & GOSSIP
PREZIOSO CASA - Open Days dal 15 al 23 gennaio, Ambrosca: "Partiamo forte", Valito: "Fidelizziamo i clienti"
15.01.2022 09:00 di Napoli Magazine

Anno nuovo, vecchia piacevolissima abitudine.

 

Non v’è modo migliore di presentare l’edizione 2022 degli Open Days, l’evento di punta che – dal 15 al 23 – caratterizzerà il mese di gennaio nei punti vendita del centro arredamenti numero 1 in Europa. Un’intera settimana con i miglior prezzi di sempre, sia sui prodotti esposti che su quelli da progettare, un’occasione di acquisto davvero irripetibile per poter risparmiare.

 

«Partiamo subito forte» dichiara il presidente di Prezioso Casa, Gaetano Ambrosca. «Nemmeno il tempo di riporre i calici con cui abbiamo brindato al nuovo anno ed eccoci qui con l’evento di punta del nostro brand. Il periodo è difficile ma il nostro intento, come sempre, è quello di trasmettere messaggi rassicuranti: preoccuparsi, sì, ma di avere una casa su misura delle proprie aspettative».

 

Tante le novità proposte nel neonato store di Avellino – che per la prima volta nella sua storia ospita un evento di questa portata – e nelle sedi di Salerno e Castel Volturno con i prezzi più convenienti dell’anno tanto per gli interi ambienti da progettare quanto per i complementi pronti per la consegna.

 

«Gennaio è il periodo della ripartenza» dichiara il direttore marketing di Prezioso Casa, Pino Valito «ma è pure l’occasione per fidelizzare nuovi e vecchi clienti mostrando loro non soltanto il meglio del made in Italy ma anche e soprattutto il nostro modo di lavorare, quel quid che ci differenzia da sempre dai competitor».

 

Tante novità quindi, ma pure la rassicurante abitudine di arredare casa col supporto di interior designer qualificati.

 

«Come d’abitudine» conclude il visual merchandiser Roberto Fusco «chiediamo ai nostri clienti una cosa soltanto: “Come immaginate la vostra casa?” occupandoci noi di calcolare volumi e separare tramezzi».

 

Una ripartenza all’insegna dell’entusiasmo ma pure della sicurezza: rigidi i protocolli che verranno applicati per garantire ai clienti una visita in totale sicurezza all’interno degli store. A tal proposito, l’invito consueto: quello di prenotare una visita garantendosi così il supporto di un consulente per fugare dubbi e approfondire le singole promo.

 

Non resta che visitare il sito e scegliere una delle tre destinazioni: Avellino, Salerno o Castel Volturno così da saltare così la fila.

 

Dal 15 al 23 gennaio tornano gli Open Days di Prezioso Casa, in fondo: anno nuovo, vecchia piacevolissima abitudine.

 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>