Il Teatro Arbostella è pronto ad accogliere il quarto appuntamento della sua XVIII Stagione Teatrale, nel solco del successo che accompagna da anni la rassegna ideata da Gino Esposito e oggi portata avanti con passione dal figlio Arturo Esposito e dalla presidente Immacolata Caracciuolo.
Protagonista dei primi tre weekend di dicembre sarà il noto attore, autore e regista Sasà Palumbo, con la sua compagnia Acis il Sipario, che porterà in scena la brillante commedia “Se fa comme dico i…”, adattamento moderno e comico della celebre Lisistrata di Aristofane, rielaborata su testo di Gaetano Di Maio.
Uno spettacolo dal forte impatto sociale e culturale, che usa l'ironia e il linguaggio attuale per affrontare temi ancora oggi centrali: guerra, pace e ruolo della donna nella società. Una commedia che fa ridere e riflettere, con un messaggio sempre vivo: il potere del dialogo e della determinazione femminile.
In scena, accanto a Palumbo, un cast ricchissimo e variegato che unisce esperienza e freschezza: Stefania Quintavalle, Antonella Romano, Alberto Pagliarulo, Arianna Racca, Diego Palumbo, Luca Palumbo, Sara Palumbo, Barbara Petagna, Ciro De Luise, Enrico Ricci, Ciro Lago, Elisabetta Fulgione, Bruno La Peccerella, Rosa Cece, Salvatore Medici, Paolo Amodio, Fabio Sautariello, Vincenzo Montella.
Date e orari:
6-7 | 13-14 | 20-21 dicembre 2025
Sabato ore 20.45 – Domenica ore 19.15
Biglietti: €15 (ridotto over 65: €13)