Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XX n° 7
lunedì 6 febbraio 2023, ore
CULTURA & GOSSIP
TV - "Drag Race Italia" su Discovery+, ospiti Paola Iezzi e Luca Tommassini per il gran finale
08.12.2022 05:00 di Napoli Magazine

E’ arrivata la tanto agognata finale di Drag Race Italia disponibile da giovedì 8 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. Accanto  alla drag queen Priscilla, l'attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi, per l’ultima puntata si uniscono alla giuria  due ospiti d’eccezione: la cantante Paola Iezzi, da poco annunciata tra i prossimi campioni in gara a Sanremo 2023 dove farà ritorno insieme alla sorella Chiara, e il coreografo Luca Tommassini. Questa intensa e scintillante seconda edizione di Drag Race Italia ha visto protagoniste Gioffrè, Obama, Panthera Virus, Skandalove, Narciso e Tanissa Yoncè, e vede arrivare in finale Aura Eternal, La Diamond, Nehellenia e La Petite Noire: solo una tra loro sarà la vincitrice della nuova edizione italiana del talent fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul. Per la mini-challenge le concorrenti si sfideranno in una versione riveduta e corretta di uno storico gioco degli anni ottanta e si racconteranno a tu per tu con Chiara Francini raccontandosi come non hanno mai fatto. Per finire, con la Maxi-Challenge una prova videoclip per le nostre drag queen che dovranno cantare e ballare sulle note di un brano inedito. Per l’ultima passerella il tema è: Eleganza Extravaganza ma la finale sarà anche l’occasione per i 3 giudici di valutare tutto il percorso delle concorrenti che con eleganza, talento, ironia e coraggio sono arrivate in finale. Chi si aggiudicherà il titolo di  seconda Italia's Next Drag Superstar? 

 

“DRAG RACE ITALIA” è un format di proprietà di World of Wonder distribuito da Passion Distribution, prodotto da Ballandi e disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 20 ottobre. A seguire “AFTER THE RACE”. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia. 

 

Drag Race Italy è prodotto per Warner Bros Discovery da Ballandi.  Produttori esecutivi  Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles. L’accordo per Drag Race Italia è stato intermediato da Passion Distribution.

 

Prodotto da Ballandi - Showrunner: Dimitri Cocciuti - Autori: Giovanni Giuliani – Jacopo Magri – Francesco Megalizzi - Regia di Marco Manes -  Dop Marco Brindasso - Scene Francesco Mari - Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>