In Evidenza
A EMPOLI - Napoli, Ospina torna titolare al posto di Meret: in difesa Zanoli non al meglio
24.04.2022 08:25 di Napoli Magazine
aA

Anche ad Empoli il Napoli si presenterà con una squadra in emergenza. Ormai Spalletti ci ha fatto l’abitudine. Appena recupera qualche calciatore se ne fa male un altro. Al Castellani non ci sarà la luce del centrocampo. Lobotka è fermo ai box per una piccola lesione al bicipite femorale sinistro. Lo slovacco era stato costretto ad uscire nel finale della partita con i giallorossi. Al suo posto ci sarà Demme. Il tedesco non ha le stesse caratteristiche di Lobotka ma sa fare bene il suo lavoro. Ai suoi fianchi ci saranno Anguissa e Fabian. Dovranno pedalare entrambi. Lo spagnolo deve tornare a fare vedere le sue giocate dimenticando un attimo di avere la pubalgia. Il camerunense dovrà alzare il muro per evitare che gli avversari ripartino in contropiede. In difesa mancherà Koulibaly per squalifica. E dovrebbe rimanere fuori pure Zanoli che ha accusato un problema muscolare. È pronto Malcuit con Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Tra i pali dovrebbe esserci Ospina che ha recuperato dall’influenza e quindi sarà disponibile. In attacco non cambierà nulla rispetto al match con la Roma. Lozano ed Insigne sosteranno le iniziative di Osimhen. Servono tanti palloni per il nigeriano affinché possa trovare gli spazi giusti per entrare in area e segnare. Sicuramente Andreazzoli avrà spiegato ai suoi difensori come fermarlo ma alla prima occasione Victor può fare male sul serio. Per Mertens, dunque, si prospetta un’altra panchina. Così come per Zielinski. Il polacco finisce tra le riserve perché è un lontano parente di quello visto all’opera nello scorso torneo. Ma Spalletti si fida di lui. E sicuramente gli darà spazio nella ripresa assieme al mitico “Ciro” di Posillipo, il bomber molto amato dai tifosi.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
A EMPOLI - Napoli, Ospina torna titolare al posto di Meret: in difesa Zanoli non al meglio

di Napoli Magazine

24/04/2022 - 08:25

Anche ad Empoli il Napoli si presenterà con una squadra in emergenza. Ormai Spalletti ci ha fatto l’abitudine. Appena recupera qualche calciatore se ne fa male un altro. Al Castellani non ci sarà la luce del centrocampo. Lobotka è fermo ai box per una piccola lesione al bicipite femorale sinistro. Lo slovacco era stato costretto ad uscire nel finale della partita con i giallorossi. Al suo posto ci sarà Demme. Il tedesco non ha le stesse caratteristiche di Lobotka ma sa fare bene il suo lavoro. Ai suoi fianchi ci saranno Anguissa e Fabian. Dovranno pedalare entrambi. Lo spagnolo deve tornare a fare vedere le sue giocate dimenticando un attimo di avere la pubalgia. Il camerunense dovrà alzare il muro per evitare che gli avversari ripartino in contropiede. In difesa mancherà Koulibaly per squalifica. E dovrebbe rimanere fuori pure Zanoli che ha accusato un problema muscolare. È pronto Malcuit con Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Tra i pali dovrebbe esserci Ospina che ha recuperato dall’influenza e quindi sarà disponibile. In attacco non cambierà nulla rispetto al match con la Roma. Lozano ed Insigne sosteranno le iniziative di Osimhen. Servono tanti palloni per il nigeriano affinché possa trovare gli spazi giusti per entrare in area e segnare. Sicuramente Andreazzoli avrà spiegato ai suoi difensori come fermarlo ma alla prima occasione Victor può fare male sul serio. Per Mertens, dunque, si prospetta un’altra panchina. Così come per Zielinski. Il polacco finisce tra le riserve perché è un lontano parente di quello visto all’opera nello scorso torneo. Ma Spalletti si fida di lui. E sicuramente gli darà spazio nella ripresa assieme al mitico “Ciro” di Posillipo, il bomber molto amato dai tifosi.