Parma - Manuele Blasi ha le idee chiare. Nella città e nella squadra in cui ha scelto di tornare e che ultimamente ha rilanciato diversi giocatori l'obiettivo è preciso: "Quando ho saputo dell'opportunità di tornare a Parma sono stato contentissimo. Sono qui per rinascere. Questa per me sarà una stagione importantissima. Sono in un ambiente sano, in una bella società dove ricominciare bene. Che dire, sono entusiasta, non vedo l'ora di iniziare. Qui ho bellissimi ricordi, ma ora guardo avanti. Ringrazio tutti, a partire dal direttore Leonardi, per la stima e la fiducia che mi hanno dimostrato, voglio ripagarle. Dall'ultima volta che sono stato qui sono sicuramente maturato e sono anche stato fermo un po' di tempo e ora - continua Blasi - fermo non voglio stare più. Il Parma secondo me è un'ottima squadra, può solo crescere, spero di dare una mano, darò tutto".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Parma - Manuele Blasi ha le idee chiare. Nella città e nella squadra in cui ha scelto di tornare e che ultimamente ha rilanciato diversi giocatori l'obiettivo è preciso: "Quando ho saputo dell'opportunità di tornare a Parma sono stato contentissimo. Sono qui per rinascere. Questa per me sarà una stagione importantissima. Sono in un ambiente sano, in una bella società dove ricominciare bene. Che dire, sono entusiasta, non vedo l'ora di iniziare. Qui ho bellissimi ricordi, ma ora guardo avanti. Ringrazio tutti, a partire dal direttore Leonardi, per la stima e la fiducia che mi hanno dimostrato, voglio ripagarle. Dall'ultima volta che sono stato qui sono sicuramente maturato e sono anche stato fermo un po' di tempo e ora - continua Blasi - fermo non voglio stare più. Il Parma secondo me è un'ottima squadra, può solo crescere, spero di dare una mano, darò tutto".