In Evidenza
Calcio, Blasi: "A Parma per rinascere"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine Fonte: Sito Ufficiale del Parma
aA


Parma - Manuele Blasi ha le idee chiare. Nella città e nella squadra in cui ha scelto di tornare e che ultimamente ha rilanciato diversi giocatori l'obiettivo è preciso: "Quando ho saputo dell'opportunità di tornare a Parma sono stato contentissimo. Sono qui per rinascere. Questa per me sarà una stagione importantissima. Sono in un ambiente sano, in una bella società dove ricominciare bene. Che dire, sono entusiasta, non vedo l'ora di iniziare. Qui ho bellissimi ricordi, ma ora guardo avanti. Ringrazio tutti, a partire dal direttore Leonardi, per la stima e la fiducia che mi hanno dimostrato, voglio ripagarle. Dall'ultima volta che sono stato qui sono sicuramente maturato e sono anche stato fermo un po' di tempo e ora - continua Blasi - fermo non voglio stare più. Il Parma secondo me è un'ottima squadra, può solo crescere, spero di dare una mano, darò tutto".



 


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Blasi: "A Parma per rinascere"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Parma - Manuele Blasi ha le idee chiare. Nella città e nella squadra in cui ha scelto di tornare e che ultimamente ha rilanciato diversi giocatori l'obiettivo è preciso: "Quando ho saputo dell'opportunità di tornare a Parma sono stato contentissimo. Sono qui per rinascere. Questa per me sarà una stagione importantissima. Sono in un ambiente sano, in una bella società dove ricominciare bene. Che dire, sono entusiasta, non vedo l'ora di iniziare. Qui ho bellissimi ricordi, ma ora guardo avanti. Ringrazio tutti, a partire dal direttore Leonardi, per la stima e la fiducia che mi hanno dimostrato, voglio ripagarle. Dall'ultima volta che sono stato qui sono sicuramente maturato e sono anche stato fermo un po' di tempo e ora - continua Blasi - fermo non voglio stare più. Il Parma secondo me è un'ottima squadra, può solo crescere, spero di dare una mano, darò tutto".



 


Fonte: Sito Ufficiale del Parma