In Evidenza
Calcio, Maggio: "Ci siamo ripresi in campionato, vogliamo fare bene a Parma! Cavani? E' nostro"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Christian Maggio, centrocampista del Napoli, ha parlato degli azzurri dopo la sconfitta con gli Stati Uniti: "Non penso che Cavani voglia andare via da Napoli, è un giocatore straordinario e per fortuna lo abbiamo noi. Ci siamo ripresi anche in campionato dopo un calo fisiologico, ora ci aspetta una gara tosta a Parma. Il Chelsea? Siamo fiduciosi di passare ai quarti di Champions. Si tratterà sicuramente di una gara molto dura, ma se giochiamo come all'andata ce la possiamo fare".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Maggio: "Ci siamo ripresi in campionato, vogliamo fare bene a Parma! Cavani? E' nostro"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Christian Maggio, centrocampista del Napoli, ha parlato degli azzurri dopo la sconfitta con gli Stati Uniti: "Non penso che Cavani voglia andare via da Napoli, è un giocatore straordinario e per fortuna lo abbiamo noi. Ci siamo ripresi anche in campionato dopo un calo fisiologico, ora ci aspetta una gara tosta a Parma. Il Chelsea? Siamo fiduciosi di passare ai quarti di Champions. Si tratterà sicuramente di una gara molto dura, ma se giochiamo come all'andata ce la possiamo fare".