Christian Maggio, centrocampista del Napoli, ha parlato degli azzurri dopo la sconfitta con gli Stati Uniti: "Non penso che Cavani voglia andare via da Napoli, è un giocatore straordinario e per fortuna lo abbiamo noi. Ci siamo ripresi anche in campionato dopo un calo fisiologico, ora ci aspetta una gara tosta a Parma. Il Chelsea? Siamo fiduciosi di passare ai quarti di Champions. Si tratterà sicuramente di una gara molto dura, ma se giochiamo come all'andata ce la possiamo fare".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Christian Maggio, centrocampista del Napoli, ha parlato degli azzurri dopo la sconfitta con gli Stati Uniti: "Non penso che Cavani voglia andare via da Napoli, è un giocatore straordinario e per fortuna lo abbiamo noi. Ci siamo ripresi anche in campionato dopo un calo fisiologico, ora ci aspetta una gara tosta a Parma. Il Chelsea? Siamo fiduciosi di passare ai quarti di Champions. Si tratterà sicuramente di una gara molto dura, ma se giochiamo come all'andata ce la possiamo fare".