Salvatore Marrone, titolare della ditta che si sta occupando della manutenzione del campo dello stadio San Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Stiamo rispettando i tempi, ce la stiamo mettendo davvero tutta. Il clima sta giocando a nostro favore ed abbiamo fatto una nuova semina in accordo con il club. Con il Parma sarà tutto pronto, non penso ci sia bisogno di rizollare altre zone del campo".
di Napoli Magazine
09/09/2012 - 14:03
Salvatore Marrone, titolare della ditta che si sta occupando della manutenzione del campo dello stadio San Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Stiamo rispettando i tempi, ce la stiamo mettendo davvero tutta. Il clima sta giocando a nostro favore ed abbiamo fatto una nuova semina in accordo con il club. Con il Parma sarà tutto pronto, non penso ci sia bisogno di rizollare altre zone del campo".