In Evidenza
Calcio, Napoli Club Parma Partenopea: "Aggrediti da ultras juventini con mazze da baseball in autogrill"
20.10.2012 17:53 di Napoli Magazine
aA


Antonio Montagna, segretario del Napoli Club Parma Partenopea è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Purtroppo devo segnalare che siamo stati aggrediti nell'area di servizio di Tortona da un gruppo di tifosi della Juventus ultras Marche con bastoni, mazze da basball e cinture. Credo che sia stata un'aggressione premeditata, sul nostro pullman c'erano anche donne, anziani e bambini, appena abbiamo lasciato l'autogrill abbiamo chiamato subito la polizia ed abbiamo denunciato l'accaduto, ed a quanto abbiamo capito il pullman dei tifosi della Juve sarà fermato e non verrà fatto arrivare allo stadio".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Napoli Club Parma Partenopea: "Aggrediti da ultras juventini con mazze da baseball in autogrill"

di Napoli Magazine

20/10/2012 - 17:53


Antonio Montagna, segretario del Napoli Club Parma Partenopea è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Purtroppo devo segnalare che siamo stati aggrediti nell'area di servizio di Tortona da un gruppo di tifosi della Juventus ultras Marche con bastoni, mazze da basball e cinture. Credo che sia stata un'aggressione premeditata, sul nostro pullman c'erano anche donne, anziani e bambini, appena abbiamo lasciato l'autogrill abbiamo chiamato subito la polizia ed abbiamo denunciato l'accaduto, ed a quanto abbiamo capito il pullman dei tifosi della Juve sarà fermato e non verrà fatto arrivare allo stadio".