Antonio Montagna, segretario del Napoli Club Parma Partenopea è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Purtroppo devo segnalare che siamo stati aggrediti nell'area di servizio di Tortona da un gruppo di tifosi della Juventus ultras Marche con bastoni, mazze da basball e cinture. Credo che sia stata un'aggressione premeditata, sul nostro pullman c'erano anche donne, anziani e bambini, appena abbiamo lasciato l'autogrill abbiamo chiamato subito la polizia ed abbiamo denunciato l'accaduto, ed a quanto abbiamo capito il pullman dei tifosi della Juve sarà fermato e non verrà fatto arrivare allo stadio".
di Napoli Magazine
20/10/2012 - 17:53
Antonio Montagna, segretario del Napoli Club Parma Partenopea è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Purtroppo devo segnalare che siamo stati aggrediti nell'area di servizio di Tortona da un gruppo di tifosi della Juventus ultras Marche con bastoni, mazze da basball e cinture. Credo che sia stata un'aggressione premeditata, sul nostro pullman c'erano anche donne, anziani e bambini, appena abbiamo lasciato l'autogrill abbiamo chiamato subito la polizia ed abbiamo denunciato l'accaduto, ed a quanto abbiamo capito il pullman dei tifosi della Juve sarà fermato e non verrà fatto arrivare allo stadio".