In Evidenza
EMPOLI - Andreazzoli conferma il 4-3-2-1, c'è Baldanzi tra i titolari: le ultime verso Napoli
09.11.2023 21:20 di Napoli Magazine
aA

Empoli in campo per preparare il match di domenica contro il Napoli. La redazione di PianetaEmpoli rivela le ultime sulla squadra di Andreazzoli in vista della sfida di campionato al Maradona: "Non certo la miglior partita per dare delle risposte dopo la non bella figura di Frosinone, la squadra di Andreazzoli sta però cercando di apportare i giusti correttivi attraverso il lavoro. Dal punto di vista tattico non dovrebbe cambiare niente, anche la seduta odierna va a confermare che il modulo di partenza sarà il 4-3-2-1. Invece, rispetto alla gara ciociara, ci saranno sicuramente delle variazioni. Su tutte dovrebbe essere scontato il rientro tra i titolari di Baldanzi; il ragazzo sta bene e palesa condizione e voglia. Potrebbero tornare sia Ebuehi che Cacace nelle due posizioni dei terzini, attenzione anche a Ranocchia che in allenamento fa vedere qualcosa in più di Grassi. Certo il rientro di Maleh che si è messo alle spalle la giornata di squalifica, da capire semmai se dall’altra parte ci sarà Marin o Kovalenko che sta crescendo. Tra l’altro, almeno a vedere l’odierno lavoro, la squadra sembrerebbe non stari cosi male dal punto di vista fisico; ovviamente però a noi mancano dati e raffronti. Walukiewicz sta meglio cosi come destro, potrebbero essere ambedue convocati. La squadra si allenerà anche domani e sabato, le due sedute saranno però a porte chiuse".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Andreazzoli conferma il 4-3-2-1, c'è Baldanzi tra i titolari: le ultime verso Napoli

di Napoli Magazine

09/11/2023 - 21:20

Empoli in campo per preparare il match di domenica contro il Napoli. La redazione di PianetaEmpoli rivela le ultime sulla squadra di Andreazzoli in vista della sfida di campionato al Maradona: "Non certo la miglior partita per dare delle risposte dopo la non bella figura di Frosinone, la squadra di Andreazzoli sta però cercando di apportare i giusti correttivi attraverso il lavoro. Dal punto di vista tattico non dovrebbe cambiare niente, anche la seduta odierna va a confermare che il modulo di partenza sarà il 4-3-2-1. Invece, rispetto alla gara ciociara, ci saranno sicuramente delle variazioni. Su tutte dovrebbe essere scontato il rientro tra i titolari di Baldanzi; il ragazzo sta bene e palesa condizione e voglia. Potrebbero tornare sia Ebuehi che Cacace nelle due posizioni dei terzini, attenzione anche a Ranocchia che in allenamento fa vedere qualcosa in più di Grassi. Certo il rientro di Maleh che si è messo alle spalle la giornata di squalifica, da capire semmai se dall’altra parte ci sarà Marin o Kovalenko che sta crescendo. Tra l’altro, almeno a vedere l’odierno lavoro, la squadra sembrerebbe non stari cosi male dal punto di vista fisico; ovviamente però a noi mancano dati e raffronti. Walukiewicz sta meglio cosi come destro, potrebbero essere ambedue convocati. La squadra si allenerà anche domani e sabato, le due sedute saranno però a porte chiuse".