Simone Bastoni, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "La classifica va guardata fino a un certo punto, c'è ancora tanto da fare. Siamo partiti bene ma nel secondo tempo siamo calati e a questi livelli non puoi permettertelo. Nel finale siamo stati bravi a rimetterla in piedi, speriamo sia di buon auspicio per la prossima. Il gol? E' stato un ottimo segnale, la voglia di andare a recuperare una partita che sembrava compromessa. Dovremo lavorare in settimana. Fare gol aiuta, ma oggi non è servito a molto. Il Napoli? È uno stimolo in più, dovremo tirare fuori il 110% per fare risultato".
di Napoli Magazine
07/11/2023 - 00:10
Simone Bastoni, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "La classifica va guardata fino a un certo punto, c'è ancora tanto da fare. Siamo partiti bene ma nel secondo tempo siamo calati e a questi livelli non puoi permettertelo. Nel finale siamo stati bravi a rimetterla in piedi, speriamo sia di buon auspicio per la prossima. Il gol? E' stato un ottimo segnale, la voglia di andare a recuperare una partita che sembrava compromessa. Dovremo lavorare in settimana. Fare gol aiuta, ma oggi non è servito a molto. Il Napoli? È uno stimolo in più, dovremo tirare fuori il 110% per fare risultato".