In Evidenza
EMPOLI - Corsi: "Contratto di El Kaddouri firmato ieri alle 17:00, Dioussè? Il Napoli non avrebbe problemi a prenderlo"
01.02.2017 13:31 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "El Kaddouri ha le caratteristiche giuste per giocare nella nostra squadra. Col Crotone siamo stati inadeguati. L'accordo con De Laurentiis per El Kaddouri era già stato preso da tempo. Il contratto è stato firmato alle 17 di ieri. El Kaddouri voleva un club in cui sentirsi protagonista. Dioussé? Il Napoli non avrebbe problemi a prenderlo. Speriamo che El Kaddouri sia un bel colpo. E’ andato via un potenziale campione che ultimamente si era un po’ spento, ed abbiamo preso un ragazzo che si spera possa ricoprire quel ruolo per caratteristiche. Riguardo l’ultima sconfitta, siamo stati troppo leggeri e deconcentrati. Abbiamo mandato un messaggio negativo con questa sconfitta e con la cessione di Saponara. E non è quello che vogliamo mandare ai nostri tifosi. Nella prima mezzora abbiamo sbagliato tipo 25 passaggi su 30. Non dovrà più succedere. Tornando sulla trattativa El Kaddouri, avevamo preso un accordo con De Laurentiis. So che ci sono stati altri club interessati al ragazzo ma il patron azzurro è una persona d’onore come lo sono io. Ci siamo incontrati per pranzo e alle 17 sono arrivate le firme. Tra l’altro il ragazzo ha specificato che vuole giocare da protagonista. Opzione Dioussé per il Napoli? Non sono i tempi giusti per parlare di questo, vedremo in futuro".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Contratto di El Kaddouri firmato ieri alle 17:00, Dioussè? Il Napoli non avrebbe problemi a prenderlo"

di Napoli Magazine

01/02/2017 - 13:31

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "El Kaddouri ha le caratteristiche giuste per giocare nella nostra squadra. Col Crotone siamo stati inadeguati. L'accordo con De Laurentiis per El Kaddouri era già stato preso da tempo. Il contratto è stato firmato alle 17 di ieri. El Kaddouri voleva un club in cui sentirsi protagonista. Dioussé? Il Napoli non avrebbe problemi a prenderlo. Speriamo che El Kaddouri sia un bel colpo. E’ andato via un potenziale campione che ultimamente si era un po’ spento, ed abbiamo preso un ragazzo che si spera possa ricoprire quel ruolo per caratteristiche. Riguardo l’ultima sconfitta, siamo stati troppo leggeri e deconcentrati. Abbiamo mandato un messaggio negativo con questa sconfitta e con la cessione di Saponara. E non è quello che vogliamo mandare ai nostri tifosi. Nella prima mezzora abbiamo sbagliato tipo 25 passaggi su 30. Non dovrà più succedere. Tornando sulla trattativa El Kaddouri, avevamo preso un accordo con De Laurentiis. So che ci sono stati altri club interessati al ragazzo ma il patron azzurro è una persona d’onore come lo sono io. Ci siamo incontrati per pranzo e alle 17 sono arrivate le firme. Tra l’altro il ragazzo ha specificato che vuole giocare da protagonista. Opzione Dioussé per il Napoli? Non sono i tempi giusti per parlare di questo, vedremo in futuro".