In Evidenza
EMPOLI - Carli: “Non vogliamo cedere nessuno, vogliamo trattenere Barba, Tonelli e Zielinski”
29.12.2015 01:17 di Napoli Magazine
aA
Marcello Carli, diesse dell’Empoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “E’ normale che i nostri giovani, come Zielinski, siano accostati ad altre squadre. Ho un buon rapporto con Giuntoli. Zielinski, tra l’altro, non è nostro. E’ dell’Udinese e noi non vogliamo privarcene. Tonelli e Barba sono di prospettiva, ma la nostra linea è chiara: dobbiamo affrontare un girone di ritorno da vivere intensamente e privarsi ora di qualcuno sarebbe un delitto che non possiamo permetterci. Abbiamo un buon gruppo. Barba? Abbiamo un rapporto importante con la Roma e con Walter Sabatini. Lo stiamo gestendo assieme, la Roma ha la possibilità di riprenderlo ad una certa cifra, altrimenti lo vendiamo noi e poi ci mettiamo d’accordo con la società giallorossa. Ripeto, noi siamo a posto così e pensiamo di poter migliorare ancora”.
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Carli: “Non vogliamo cedere nessuno, vogliamo trattenere Barba, Tonelli e Zielinski”

di Napoli Magazine

29/12/2015 - 01:17

Marcello Carli, diesse dell’Empoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “E’ normale che i nostri giovani, come Zielinski, siano accostati ad altre squadre. Ho un buon rapporto con Giuntoli. Zielinski, tra l’altro, non è nostro. E’ dell’Udinese e noi non vogliamo privarcene. Tonelli e Barba sono di prospettiva, ma la nostra linea è chiara: dobbiamo affrontare un girone di ritorno da vivere intensamente e privarsi ora di qualcuno sarebbe un delitto che non possiamo permetterci. Abbiamo un buon gruppo. Barba? Abbiamo un rapporto importante con la Roma e con Walter Sabatini. Lo stiamo gestendo assieme, la Roma ha la possibilità di riprenderlo ad una certa cifra, altrimenti lo vendiamo noi e poi ci mettiamo d’accordo con la società giallorossa. Ripeto, noi siamo a posto così e pensiamo di poter migliorare ancora”.