Il mercato invernale aprirà i battenti il prossimo lunedì 4 gennaio e molte società guardano in casa Empoli, alla ricerca dei giocatori che stanno facendo meglio quest'anno: Saponara, Tonelli, Zielinski e non solo. Intervistato in esclusiva ai microfoni di italiacalcio.it, Marcello Carli, direttore sportivo dell'Empoli, ha fatto chiarezza sulle intenzioni di mercato della società toscana. Queste le sue parole:"A gennaio non va via nessuno, assolutamente. Anche in caso di 4 successi a gennaio, e me lo auguro. Né Tonelli, né Saponara; a giugno può darsi che vanno via tutti ma a gennaio non va via nessuno. Rimaniamo quelli che siamo". Su Lanzafame del Perugia: "No, no, assolutamente niente". Su Rebic della Fiorentina, altro nome accostato al club toscano: "No. Non faremo niente né in entrata né in uscita. Preferiamo rimanere così. Se ci si muove si fa solo con qualche 'bischerata'".
di Napoli Magazine
30/12/2015 - 19:40
Il mercato invernale aprirà i battenti il prossimo lunedì 4 gennaio e molte società guardano in casa Empoli, alla ricerca dei giocatori che stanno facendo meglio quest'anno: Saponara, Tonelli, Zielinski e non solo. Intervistato in esclusiva ai microfoni di italiacalcio.it, Marcello Carli, direttore sportivo dell'Empoli, ha fatto chiarezza sulle intenzioni di mercato della società toscana. Queste le sue parole:"A gennaio non va via nessuno, assolutamente. Anche in caso di 4 successi a gennaio, e me lo auguro. Né Tonelli, né Saponara; a giugno può darsi che vanno via tutti ma a gennaio non va via nessuno. Rimaniamo quelli che siamo". Su Lanzafame del Perugia: "No, no, assolutamente niente". Su Rebic della Fiorentina, altro nome accostato al club toscano: "No. Non faremo niente né in entrata né in uscita. Preferiamo rimanere così. Se ci si muove si fa solo con qualche 'bischerata'".