Il ds dell'Empoli Marcello Carli è intervenuto a Si Gonfia la Rete rilasciano le seguenti dichiarazioni: "Sono contento che il Napoli stia cercando calciatori di qualità come Zielinski. Noi ad Empoli con Sarri abbiamo ricercato un bel gioco da proporre in campo attraverso il lavoro quotidiano. In Italia non è vero che non si sappia lavorare, non sappiamo valorizzare i nostri prodotti, molti stadi non sono all'altezza, compreso il nostro che vogliamo rifare. Zielinski? E' una mezz'ala di grandissimo livello, è un acquisto fantastico, Piotr ha una grandissima cultura del lavoro, ha sempre voglia di allenarsi e ha grandi qualità tecniche, quando lo lasciavi riposare sembrava gli facessi un torto. A volte se non spendi 60 milioni sembra che hai preso una bufala. Tonelli? Lorenzo è andato a Napoli che stava benissimo, ha un'infiammazione al ginocchio che può dare molto fastidio. Lo sento spesso, ci vuole pazienza, Tonelli non vede l'ora di dare il suo contributo. Deve stare calmo e tranquillo, arriverà il momento in cui farà felici tutti. Penso che il Napoli partirà alla grande nel prossimo campionato, nonostante si pensa che la Juve abbia già vinto lo scudetto".
di Napoli Magazine
04/08/2016 - 15:08
Il ds dell'Empoli Marcello Carli è intervenuto a Si Gonfia la Rete rilasciano le seguenti dichiarazioni: "Sono contento che il Napoli stia cercando calciatori di qualità come Zielinski. Noi ad Empoli con Sarri abbiamo ricercato un bel gioco da proporre in campo attraverso il lavoro quotidiano. In Italia non è vero che non si sappia lavorare, non sappiamo valorizzare i nostri prodotti, molti stadi non sono all'altezza, compreso il nostro che vogliamo rifare. Zielinski? E' una mezz'ala di grandissimo livello, è un acquisto fantastico, Piotr ha una grandissima cultura del lavoro, ha sempre voglia di allenarsi e ha grandi qualità tecniche, quando lo lasciavi riposare sembrava gli facessi un torto. A volte se non spendi 60 milioni sembra che hai preso una bufala. Tonelli? Lorenzo è andato a Napoli che stava benissimo, ha un'infiammazione al ginocchio che può dare molto fastidio. Lo sento spesso, ci vuole pazienza, Tonelli non vede l'ora di dare il suo contributo. Deve stare calmo e tranquillo, arriverà il momento in cui farà felici tutti. Penso che il Napoli partirà alla grande nel prossimo campionato, nonostante si pensa che la Juve abbia già vinto lo scudetto".