In Evidenza
NM LIVE - Capuozzo: "Napoli, il portiere più forte lo abbiamo in casa, tifo per Meret, per me è il titolare, Maradona? E' una leggenda"
26.06.2026 15:26 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI – GENNARO CAPUOZZO, CEO di MoMap, azienda leader del settore Monitoraggio Satellitare e Videosorveglianza, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Un geolocalizzatore per il mercato di portieri? E’ facile, ce l’abbiamo in casa il più forte: io sono un tifoso sfegatato di Meret. Milinkovic-Savic per me è la riserva, Alex il titolare. Per me non c’è bisogno di andare altrove, abbiamo già il meglio. Percorso lungo per i Gigli di Nola? La nostra offerta è diversificata, abbiamo anche dashcam che ci permettono di sapere sempre ciò che accade. Queste registrazioni si salvano sul cloud ed essere utilizzate a titolo informativo. Sono state inserite anche sulle ambulanze perché hanno bisogno di essere monitorate per capire cosa sta accadendo esternamente e internamente e in caso di incidenti. C’è maggior sicurezza per chi viene trasportato. Ci sono tanti prodotti: i sistemi che gestiscono la velocità, i conducenti. MoMap sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate. Maradona o Messi? Sfondi una porta aperta: per me Maradona è una leggenda, chi comprende il calcio sa che sono diversi. Messi è un campione, Maradona una leggenda. L’Argentina resta nel cuore dei napoletani, è la nazionale più amata qui dopo l’Italia. Bis mondiale? Mi piacerebbe tantissimo, sarebbe un grande risultato per l’Argentina e il Sud America".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
NM LIVE - Capuozzo: "Napoli, il portiere più forte lo abbiamo in casa, tifo per Meret, per me è il titolare, Maradona? E' una leggenda"

di Napoli Magazine

26/06/2026 - 15:26

NAPOLI – GENNARO CAPUOZZO, CEO di MoMap, azienda leader del settore Monitoraggio Satellitare e Videosorveglianza, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Un geolocalizzatore per il mercato di portieri? E’ facile, ce l’abbiamo in casa il più forte: io sono un tifoso sfegatato di Meret. Milinkovic-Savic per me è la riserva, Alex il titolare. Per me non c’è bisogno di andare altrove, abbiamo già il meglio. Percorso lungo per i Gigli di Nola? La nostra offerta è diversificata, abbiamo anche dashcam che ci permettono di sapere sempre ciò che accade. Queste registrazioni si salvano sul cloud ed essere utilizzate a titolo informativo. Sono state inserite anche sulle ambulanze perché hanno bisogno di essere monitorate per capire cosa sta accadendo esternamente e internamente e in caso di incidenti. C’è maggior sicurezza per chi viene trasportato. Ci sono tanti prodotti: i sistemi che gestiscono la velocità, i conducenti. MoMap sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate. Maradona o Messi? Sfondi una porta aperta: per me Maradona è una leggenda, chi comprende il calcio sa che sono diversi. Messi è un campione, Maradona una leggenda. L’Argentina resta nel cuore dei napoletani, è la nazionale più amata qui dopo l’Italia. Bis mondiale? Mi piacerebbe tantissimo, sarebbe un grande risultato per l’Argentina e il Sud America".