In Evidenza
EMPOLI - Corsi: "Il Napoli mi offrì poco meno di 20 milioni di euro per Saponara"
01.02.2017 13:57 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Saponara? Credo che la Fiorentina abbia fatto un investimento per il futuro. Non lo abbiamo voluto cedere in estate e il rendimento del giocatore è calato. Fino a gennaio dello scorso anno ha avuto numeri da campione. Il Napoli me lo chiese un anno e mezzo fa, l’offerta era di poco inferiore ai 20 milioni di euro, ma non eravamo convinti di cedere pure lui. Stesso discorso quest’estate: avevamo già perso Tonelli, Rui, Paredes e Zielinski. Stavolta è andata diversamente perché siamo riusciti a prendere El Kaddouri, un trequartista che ci piace molto”.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Il Napoli mi offrì poco meno di 20 milioni di euro per Saponara"

di Napoli Magazine

01/02/2017 - 13:57

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Saponara? Credo che la Fiorentina abbia fatto un investimento per il futuro. Non lo abbiamo voluto cedere in estate e il rendimento del giocatore è calato. Fino a gennaio dello scorso anno ha avuto numeri da campione. Il Napoli me lo chiese un anno e mezzo fa, l’offerta era di poco inferiore ai 20 milioni di euro, ma non eravamo convinti di cedere pure lui. Stesso discorso quest’estate: avevamo già perso Tonelli, Rui, Paredes e Zielinski. Stavolta è andata diversamente perché siamo riusciti a prendere El Kaddouri, un trequartista che ci piace molto”.