In Evidenza
EMPOLI - Corsi: "Sarri ha la filosofia di non buttar mai via la palla, su Valdifiori..."
08.06.2015 15:22 di Napoli Magazine
aA

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Ho parlato con Sarri mercoledì, quando è venuto in sede per firmare la risoluzione e mi ha detto che non aveva ancora la squadra. Sono contento per lui perchè ci mette tanta passione e tanto sacrificio. Darà una grande organizzazione di gioco al Napoli, ma servirà del tempo perchè il suo modo di giocare è complesso: c'è la filosofia di non buttar mai via la palla. Calciatori dell'Empoli a Napoli? Sto pensando a come sostituire Valdifiori e credo che la scelta ricadrà su un giovane dell'under 21. Mirko ha una grande velocità di pensiero e precisione nelle verticalizzazioni, è in testa a tutte le statistiche del campionato. Sarri lo porterà con lui? Dovete chiederlo al mister, so che l'agente sta parlando con delle società per mettersi d'accordo sull'ingaggio"

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Corsi: "Sarri ha la filosofia di non buttar mai via la palla, su Valdifiori..."

di Napoli Magazine

08/06/2015 - 15:22

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Ho parlato con Sarri mercoledì, quando è venuto in sede per firmare la risoluzione e mi ha detto che non aveva ancora la squadra. Sono contento per lui perchè ci mette tanta passione e tanto sacrificio. Darà una grande organizzazione di gioco al Napoli, ma servirà del tempo perchè il suo modo di giocare è complesso: c'è la filosofia di non buttar mai via la palla. Calciatori dell'Empoli a Napoli? Sto pensando a come sostituire Valdifiori e credo che la scelta ricadrà su un giovane dell'under 21. Mirko ha una grande velocità di pensiero e precisione nelle verticalizzazioni, è in testa a tutte le statistiche del campionato. Sarri lo porterà con lui? Dovete chiederlo al mister, so che l'agente sta parlando con delle società per mettersi d'accordo sull'ingaggio"