In Evidenza
REPUBBLICA - Napoli, rinnovo e adeguamento di ingaggio per Vergara, l'obiettivo di Allegri
27.06.2026 08:43 di Napoli Magazine
aA

Secondo il quotidiano La Repubblica, il Napoli avrebbe intenzione di blindare Antonio Vergara, talentuoso centrocampista partenopeo, con un rinnovo fino al 2031: "Nessuna voglia di privarsi del talento del settore giovanile che sarà un punto di riferimento della prossima stagione. Allegri non ha mai avuto dubbi nei (tanti) colloqui avuti con il direttore sportivo Giovanni Manna nella costruzione della squadra per la prossima stagione. Vergara avrà spazio. Questa sarà la stagione della definitiva consacrazione e Vergara intende lasciare il segno. Le sue qualità non sono passate inosservate: oltre al Como, pure l'Atalanta ha cominciato a seguirlo, ma il discorso non è mai stato approfondito. L'obiettivo del Napoli è mantenere i suoi gioielli. Vergara lo è e presto sarà affrontato pure il discorso di un prolungamento di contratto, segnale chiaro della voglia di proseguire insieme per tanto tempo. L'idea è un rinnovo fino al 2031 con un adeguamento, a livello d'ingaggio (attualmente percepisce 400 mila euro), che rispecchierà lo status di potenziale giocatore decisivo. Se ne parlerà presto, tra lui e il Napoli c'è grande feeling e non dovrebbero esserci particolari problemi".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
REPUBBLICA - Napoli, rinnovo e adeguamento di ingaggio per Vergara, l'obiettivo di Allegri

di Napoli Magazine

27/06/2026 - 08:43

Secondo il quotidiano La Repubblica, il Napoli avrebbe intenzione di blindare Antonio Vergara, talentuoso centrocampista partenopeo, con un rinnovo fino al 2031: "Nessuna voglia di privarsi del talento del settore giovanile che sarà un punto di riferimento della prossima stagione. Allegri non ha mai avuto dubbi nei (tanti) colloqui avuti con il direttore sportivo Giovanni Manna nella costruzione della squadra per la prossima stagione. Vergara avrà spazio. Questa sarà la stagione della definitiva consacrazione e Vergara intende lasciare il segno. Le sue qualità non sono passate inosservate: oltre al Como, pure l'Atalanta ha cominciato a seguirlo, ma il discorso non è mai stato approfondito. L'obiettivo del Napoli è mantenere i suoi gioielli. Vergara lo è e presto sarà affrontato pure il discorso di un prolungamento di contratto, segnale chiaro della voglia di proseguire insieme per tanto tempo. L'idea è un rinnovo fino al 2031 con un adeguamento, a livello d'ingaggio (attualmente percepisce 400 mila euro), che rispecchierà lo status di potenziale giocatore decisivo. Se ne parlerà presto, tra lui e il Napoli c'è grande feeling e non dovrebbero esserci particolari problemi".