Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match della prossima giornata contro il Napoli, ai microfoni di Tuttomercatoweb e FirenzeViola.
Cosa vi aspettate sabato dalla sfida con il Napoli? Dirà qualcosa a Spalletti?
"Il divario tra squadre è esagerato, ci piacerebbe fare una bella prestazione, anche se si dovesse perdere. Il rischio è andare sotto di diversi gol, molto per noi sta nella convinzione. Mi auguro che saremo all'altezza. Spalletti? L'ho visto e ci siamo detti di non far sapere nulla sull'obiettivo, di non nominare neanche certe cose. Posso solo fargli i complimenti, è diventato uno degli allenatori più importanti nella storia del calcio. Gioia per lui e per noi, con cui ha cominciato e trovato questa dimensione".
di Napoli Magazine
20/02/2023 - 21:45
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match della prossima giornata contro il Napoli, ai microfoni di Tuttomercatoweb e FirenzeViola.
Cosa vi aspettate sabato dalla sfida con il Napoli? Dirà qualcosa a Spalletti?
"Il divario tra squadre è esagerato, ci piacerebbe fare una bella prestazione, anche se si dovesse perdere. Il rischio è andare sotto di diversi gol, molto per noi sta nella convinzione. Mi auguro che saremo all'altezza. Spalletti? L'ho visto e ci siamo detti di non far sapere nulla sull'obiettivo, di non nominare neanche certe cose. Posso solo fargli i complimenti, è diventato uno degli allenatori più importanti nella storia del calcio. Gioia per lui e per noi, con cui ha cominciato e trovato questa dimensione".