In Evidenza
EMPOLI - El Kaddouri: "De Laurentiis? Sappiamo che ogni tanto ha queste uscite, ma non bisogna parlarne troppo, lasciamo lavorare Sarri"
18.02.2017 23:29 di Napoli Magazine
aA

Omar El Kaddouri, attaccante dell'Empoli, ha parlato a Sky. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "A Napoli sono stato bene, è stata una bella esperienza. Ora ho maggiore continuità. Real-Napoli? Ricordiamoci che c'e' anche il ritorno al San Paolo, dove può succedere di tutto. De Laurentiis? Sappiamo che ogni tanto ha queste uscite, ma non bisogna parlarne troppo. Lasciamo lavorare mister Sarri".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - El Kaddouri: "De Laurentiis? Sappiamo che ogni tanto ha queste uscite, ma non bisogna parlarne troppo, lasciamo lavorare Sarri"

di Napoli Magazine

18/02/2017 - 23:29

Omar El Kaddouri, attaccante dell'Empoli, ha parlato a Sky. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "A Napoli sono stato bene, è stata una bella esperienza. Ora ho maggiore continuità. Real-Napoli? Ricordiamoci che c'e' anche il ritorno al San Paolo, dove può succedere di tutto. De Laurentiis? Sappiamo che ogni tanto ha queste uscite, ma non bisogna parlarne troppo. Lasciamo lavorare mister Sarri".