EMPOLI - Massimo Maccarone, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai microfoni Sky, Premium e in Mixed Zone dopo la sconfitta con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Dispiace per la sconfitta. Su una palla potevo arrivare meglio e pareggiarla. I 100 gol? Da una parte e' una soddisfazione, dall'altra si avvicina il momento di smettere. Il Napoli ha una grande squadra, con grandi giocatori. L'atteggiamento del secondo tempo è quello giusto per salvarci. Veniamo da sei sconfitte. Ci aspetta una gara difficile contro la Roma, dopo la sosta. Dobbiamo essere sereni. Con Sarri ho trascorso anni bellissimi, è stato uno degli allenatori migliori che ho avuto in carriera, mi ha fatto tornare la voglia di giocare a pallone. Io nel suo staff quando smetterò? Il mio obiettivo è restare a Empoli, spero di restarci a lungo".
di Napoli Magazine
19/03/2017 - 15:39
EMPOLI - Massimo Maccarone, attaccante dell'Empoli, ha parlato ai microfoni Sky, Premium e in Mixed Zone dopo la sconfitta con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Dispiace per la sconfitta. Su una palla potevo arrivare meglio e pareggiarla. I 100 gol? Da una parte e' una soddisfazione, dall'altra si avvicina il momento di smettere. Il Napoli ha una grande squadra, con grandi giocatori. L'atteggiamento del secondo tempo è quello giusto per salvarci. Veniamo da sei sconfitte. Ci aspetta una gara difficile contro la Roma, dopo la sosta. Dobbiamo essere sereni. Con Sarri ho trascorso anni bellissimi, è stato uno degli allenatori migliori che ho avuto in carriera, mi ha fatto tornare la voglia di giocare a pallone. Io nel suo staff quando smetterò? Il mio obiettivo è restare a Empoli, spero di restarci a lungo".