In Evidenza
EMPOLI - Zielinski: "Io al Napoli? Lì non giocherei con continuità, resto ad Empoli"
09.01.2016 22:20 di Napoli Magazine
aA
Uno dei giocatori accostati al Napoli è il polacco Piotr Zielinski, che ha rilasciato un'intervista ai media polacchi: «So che ci sono offerte da altre squadre, ma sto bene a Empoli e non mi muoverò prima di giugno. Dopo l'ultima partita mi ha chiamato anche il diesse dell'Udinese (titolare del cartellino, ndr), che mi ha elogiato per la mia prestazione. So che l'Empoli vorrebbe tenermi per un'altra stagione, ma si vedrà. Interesse di Roma e Napoli? Per me è importante giocare con continuità, e forse in club così importanti adesso non avrei questa opportunità».
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zielinski: "Io al Napoli? Lì non giocherei con continuità, resto ad Empoli"

di Napoli Magazine

09/01/2016 - 22:20

Uno dei giocatori accostati al Napoli è il polacco Piotr Zielinski, che ha rilasciato un'intervista ai media polacchi: «So che ci sono offerte da altre squadre, ma sto bene a Empoli e non mi muoverò prima di giugno. Dopo l'ultima partita mi ha chiamato anche il diesse dell'Udinese (titolare del cartellino, ndr), che mi ha elogiato per la mia prestazione. So che l'Empoli vorrebbe tenermi per un'altra stagione, ma si vedrà. Interesse di Roma e Napoli? Per me è importante giocare con continuità, e forse in club così importanti adesso non avrei questa opportunità».